eurobike 2018

EURO BIKES 2018

14 Luglio 2018

EURO BIKES 2018

La fiera tedesca si conferma l’appuntamento più ambito per il mondo della bici.
Il futuro parla principalmente di mobilità elettrica. Grande il boom della batteria e motore “nascosti”.

Si è appena conclusa in Germania la 27esima edizione di Eurobike 2018, la fiera più importante al mondo nel settore delle bici.
L’innovazione tecnologica è il tema del momento: bici, componentistica, accessori e abbigliamento guardano al futuro e il futuro è principalmente mobilità elettrica.

Si conferma il trend di questi ultimi anni in cui il mercato delle biciclette è sempre più caratterizzato da importanti cambiamenti e fortemente condizionato dal continuo incremento delle richieste di mezzi elettrici.
Il segmento delle E-bike sta crescendo in modo esponenziale e gli addetti ai lavori hanno previsto che nei prossimi anni una bicicletta su due venduta in Europa sarà a pedalata assistita. Le persone, sportive e non, le vogliono e le società le producono.

Design moderno e funzionalità chiedono i consumatori. E quindi grande il boom della batteria e il motore “nascosti”. Sono modelli di bici a pedalata assistita che non lo sembrano perché celano molto bene l’assistenza elettrica accontentando così le fasce di utenti che si stanno avvicinando a questo nuovo mondo

Autore: Admin Categoria: Info, Tags: Novità